lunedì 26 maggio 2014

MARTELLI, DIESEL AND CANDIANI TOGETHER FOR NEW PROJECT

Dopo New York, Los Angeles e Hong Kong il Denim days di Kingpins è arrivato anche ad Amsterdam così portando in Europa i migliori player internazionali del denim. Grandissimo il raduno in cui c'erano Martelli , Diesel e Candiani. Assieme hanno collaborato con l'Amsterdam Fashion Istitute  e con L'House of Denim - Jeans School  nella creazione del brand Kapow un progetto  che ha coinvolto studenti con diverse specializzazioni  come : design, management e branding. Gli studenti seguiti passo per passo  nelle fasi fondamentali di sviluppo di un brand dai rappresentanti delle tre aziende, che all'interno delle sedi Mantelli hanno testato progetti e sperimentato nuovi tipi di lavaggi, fissaggi e tecniche differenti. La collezione terminata è stata presentata ai Denim days avendo un grande riscontro del pubblico e degli addetti ai lavori. Nuovi concetti , nuove leve  per un denim sempre differente, ma con maggiore qualità e  con nuove sperimentazioni.

After New York, Los Angeles and Hong Kong Denim days by Kingpins came to Amsterdam as well bringing in Europe the best international player of denim. Huge gathering where there were Martelli, Candiani  and Diesel. Together they collaborated with the Amsterdam Fashion Institute and with The House of Denim-Jeans School for creating the  new brand Kapow a project involving students with different specializations such as: design, management and branding. Students followed step by step the fundamental stages of development of a brand by representatives of the three companies, that inside the seats have assayed Cloaks projects and experienced new types of washes, hardware and different techniques. The finished collection was presented with Denim days having a great response of the public and the professionals. New concepts, new levers for a denim always different, but with higher quality and new experiments.


Después de Nueva York, Los Angeles y Hong Kong Denim days by Kingpins ha llegado a Amsterdam también traer en Europa el mejor jugador internacional del denim. Gran reunión donde se encontraban Martelli, Candiani y Diesel. Juntos han colaborado con el Instituto de moda de Ámsterdam y lThe House of Denim-Jeans School en la creación de la nueva marca Kapow un proyecto que involucra a los estudiantes con diferentes especializaciones tales como: diseño, gestión y branding. Los estudiantes habían seguido paso a paso las etapas fundamentales del desarrollo de una marca por representantes de las tres empresas, que en su interior los asientos se analizaron proyectos de mantos y experimentados nuevos tipos de lavados, herrajes y diferentes técnicas. La colección acabada se presentó con días de Denim teniendo una gran respuesta del público y los profesionales. Nuevos conceptos, nuevas palancas para un denim siempre diferente, pero con mayor calidad y nuevos experimentos.






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