giovedì 11 aprile 2013

New Emika's Track, Wicked Games.


Il secondo imminente album di Emika, Dva, è un ritorno alla musica delle sue radici, un trionfo per i sensi, brillantemente espresso. Riflessioni sulla libertà di espressione, sia essa politica, sessuale o artistica. Dva è un'esplorazione di suoni, la fusione di dub dark pop e la musica classica della sua infanzia. In questo disco la produzione di Emika ha fato giganteschi passi in avanti.
Vi offriamo la versione di Emika del pezzo "Wicked Games", una canzone di Chris Isaak, classico che non molti hanno osato a riprodurre. "Wicked Games" è un regalo per i suoi fans consentendo di approfondire nel universo artistico di Emika. L'atmosfera blues dell'originale viene mantenuta, ma è aggiornata tramite testure deep dub. Godetevela.

El segundo inminente disco de Emika, Dva, es un regreso a la música de sus raíces, un triunfo para los sentidos, expresado brillantemente. Reflexiones sobre la libertad de expresión, sea política, sexual o artística. Dva es una exploración de sonidos, la fusión de dub dark pop y la música clásica de su infancia. Con este disco la producción de Emika ha logrado dar pasos gigantes hacia adelante.
Os ofrecemos la versión de Emika del tema "Wicked Game", una canción de Chris Issak, clásico que no muchos han osado a versionar. La atmósfera blues del tema original se mantiene, pero la lleva a su terreno actualizada en clave deep dub. Disfrutadla.



            
            

Miguel Angel Hervás.

Nessun commento:

Posta un commento